Strutture

Iscritti all’albo nazionale smaltitori.

Che tipi di strutture realizza Eredi Pisoni?

La componente funzionale ed estetica di una copertura non può prescindere dalla struttura portante su cui poggia.

Eredi Pisoni, che in sessant’anni di tetti ne ha visti parecchi, ha maturato piena competenza nell’ambito delle strutture in legno o in metallo destinate ad abitazioni private, pubbliche a impianti industriali o strutture commerciali.

Progettiamo ed installiamo strutture in legno per l’ambito civile e commerciale o strutture in acciaio o altri metalli per ambiti industriali.

Perchè scegliere Eredi Pisoni per la realizzazione di strutture?

Perché Eredi Pisoni realizza progetti chiavi in mano per tetti monofalda, a due o più falde, ma spesso si trova a sviluppare progetti in collaborazione con studi di progettazione e di architettura per dare vita a progetti estremamente interessanti.

Disponiamo di tutte le attrezzature necessarie per lavorare in quota in piena sicurezza e la lunga esperienza maturata ci consente di rispettare costi e tempi preventivati.

Flusso di lavoro per la realizzazione di strutture

1

Sopralluogo
(gratuito)

2

Preventivo
(gratuito)

3

Redazione doc.
salute sicurezza
D.LGS 81/08

4

Inizio lavori

5

Verifica finale

F.A.Q. strutture

Ecco alcune delle domande che spesso ci vengono rivolte dai nostri clienti nell’ambito degli interventi di realizzazione e installazione di strutture.
Se hai richieste particolari non esitare ad inviarcele, il nostro staff tecnico ed amministrativo provvederà a rispondere con la competenza che ci caratterizza.

1 + 14 =

Che tipo di strutture siete in grado di realizzare?

Eredi Pisoni realizza strutture in Legno monofalda o a più falde,  oppure in metallo in applicazioni come le strutture reticolari. Possiamo effettuare interventi a progetto o realizzare soluzioni chiavi in mano.

Realizzate strutture integrative alle esistenti?

Sì, l’integrazione ed estensione delle superfici coperte è chiaramente soggetta a opportuni calcoli strutturali che ne garantiscano la tenuta.

Un tetto piano può essere convertito in un tetto a falde?

Si, possiamo intervenire cambiando la struttura iniziale e conferendo al tetto un aspetto completamente differente dall’originale.