Pisoni Plus
Un’azienda che non si accontenta del necessario
Attrezzature
Autogrù di proprietà con sbraccio mt. 40 per sollevamento in quota dai materiali
Con questo mezzo siamo in grado di portare in quota materiale in autonomia senza richiedere l’intervento di soggetti terzi al fine di velocizzare e snellire le procedure di cantiere. Ottimizzare il processo porta inevitabilmente ad un risparmio sui costi di posizionamento in quota dei materiali.
Piattaforma con apertura frontale
La speciale Piattaforma garantisce l’eliminazione dei sistemi anticaduta atti alla protezione del personale dipendente che si trova ad operare in quota. Questo risulta possibile in quanto la pedana di lavoro è aperta su un lato permettendo all’operatore, debitamente ancorato, di rimuovere le lastre di Eternit o altro materiale senza effettuare lo sbarco in copertura. Questo modello operativo rende più snello il processo facendo risparmiare il cliente finale relativamente all’installazione delle opere provvisionali.
Autorizzazioni
Autorizzazione allo stoccaggio amianto presso la propria sede per conto proprio e conto terzi
Eredi Pisoni dispone presso la propria sede di un impianto autorizzato dalla Provincia di Bergamo (AIA) per deposito temporaneo di materiale speciale come Eternit, Amianto Compatto ed Amianto friabile e riesce quindi a liberare immediatamente l’area di cantiere garantendo la continua messa in sicurezza dell’area oggetto di bonifica.
Autorizzazione trasporto amianto
La flotta operativa Eredi Pisoni è autorizzata alla raccolta e trasporto dei rifiuti speciali pericolosi essendo iscritta all’albo gestori ambientali categoria 5F. Questo aspetto garantisce l’immediata alienazione delle lastre rimosse a seguito delle operazioni di bonifica.
Fidelizzazioni
Fidelizzazione presso discariche autorizzate e qualificate
Data la consolidata collaborazione maturata nel tempo, siamo in grado di garantire ai nostri clienti la certezza nello smaltimento finale avendo sottoscritto appositi contratti con le più importanti discariche autorizzate del nord Italia.
Fidelizzazione noleggiatori macchinari e attrezzature
In aggiunta alla flotta esistente, Eredi Pisoni risulta essere in grado di noleggiare macchinari ed attrezzature aventi funzioni speciali garantendo sempre le ultime tecnologie presenti sul mercato con tutte gli adempimenti di norma obbligatori perfettamente eseguiti. Avendo scelto partner di primaria importanza si è deciso di contrattualizzare il servizio al fine di fidelizzare reciprocamente l’impegno di disponibilità immediata nel noleggiare il macchinario oltre che avere un limitato numero di partner per questo servizio di nolo.