Azienda

Un’azienda italiana che sa dare valore al lavoro

DALLA LATTONERIA A SERVIZI EDILI D’AVANGUARDIA

Da Bergamo a tutta la Lombardia

I nostri numeri

Kg Amianto smaltito

Mq Coperture effettuate

Mezzi operativi

Forza lavoro

La nostra storia

Domani

Eredi Pisoni, ponendo sempre maggiore attenzione alle tematiche ambientali, si prefigge l’obiettivo di ottenere la certificazione secondo lo schema ambientale (UNI EN ISO 14001) così da essere proiettata ad una sensibilità sempre più forte al rispetto della natura.

Oggi

Eredi Pisoni offre una gamma completa di servizi qualificati nell’ambito delle coperture e mette a disposizione dei propri clienti personale formato ed attrezzature con cui realizza strutture in legno o metallo, coperture tradizionali o di design, attività di bonifica dall’amianto, opere di lattoneria e installazione di impianti fotovoltaici.

2019

Eredi Pisoni integra il modello organizzativo di responsabilità giuridica 231

2012

L’azienda viene certificata secondo gli schemi internazionali relativi al sistema Qualità (UNI EN ISO 9001) e Salute e Sicurezza sul Lavoro (UNI ISO 45001 ex BS OHSAS 18001) relativamente alla bonifica amianto, rifacimenti, realizzazione nuove coperture e lattonerie, trasporto rifiuti speciali pericolosi, sistemi anticaduta.

2005

Viene inaugurata la nuova sede di 9000 metri quadri, con nuovi uffici, ampie zone coperte per magazzino, officina e autorimessa per rispondere alle maggiori esigenze di un lavoro sempre in crescita.

1997

Dopo 36 anni di attività in continua crescita, Martino Pisoni lascia l’azienda nelle mani dei figli Francesca, Giovanni e Roberto già ben inseriti nella realtà aziendale. Inizia una fase di rinnovamento e di sviluppo di piani di crescita.

1992

Viene bandito l’amianto e Pisoni primo nella bergamasca, coglie questa opportunità introducendo il servizio di Bonifica per questo tipo di materiali.
Grazie a questa intuizione l’azienda cresce anche nel numero di collaboratori assumendo una dimensione importante.

1960

Martino Pisoni intraprende l’attività di lattoniere facendo leva sulle due risorse che gli sono innate: la determinazione e il forte senso pratico. Martino e la moglie faranno del pragmatismo, tanto apprezzato in questo ambito, il punto di forza della loro azienda