Rimozione e smaltimento amianto ed eternit Varese

Bonifica completa, per tutte le coperture

Eredi Pisoni offre una esperienza pluridecennale nella rimozione e smaltimento di amianto ed eternit a Varese, materiali altamente tossici che vanno trattati ed eliminati con estrema cura, da professionisti specializzati e qualificati. I nostri tecnici operano nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla rimozione e lo smaltimento di amianto ed eternit, con apposita autorizzazione, garantendo una bonifica completa per tutte le coperture, anche le più critiche.

Gli esperti di Eredi Pisoni garantiscono un elevato standard qualitativo, con la messa in sicurezza di tutte le aree precedentemente contaminate, con un’opera di bonifica totale da amianto ed eternit, che prevede una prima fase di sopralluogo e studio dell’intervento, la rimozione del materiale pericoloso rispettando tutti i criteri di legge, il suo smaltimento secondo una prassi consolidata e corretta. La grande professionalità maturata nel settore è certificata dall’iscrizione all’Albo Nazionale Smaltitori Cat.10 A Classe C.

Come operiamo

Richiedi l’intervento di un tecnico Eredi Pisoni a Varese e provincia.

Contattandoci telefonicamente o tramite il nostro indirizzo e-mail.

Uno specialista nella bonica di amianto ed eternit raggiungerà il sito sensibile, studierà la struttura, stilerà un piano di intervento dettagliato con un preventivo, procedere con la rimozione dell’amianto da tutte le coperture, bonificando l’intera area e rendendola così sicura. Sarà compito di Eredi Pisoni completare lo smaltimento dell’eternit secondo i termini di legge.

Siamo in grado di soddisfare tutte le richieste delle normative locali, con la patente regionale di coordinatori e addetti alla rimozione di eternit e allo smaltimento dello stesso.

Disponiamo di mezzi autorizzati al trasporto di rifiuti pericolosi (di cui eternit e amianto fanno parte) Cat.5 Classe F, che conferiscono direttamente nelle discariche autorizzate.

Cos'è l'amianto

L’amianto, comunemente conosciuto come eternit, è un materiale estremamente nocivo per la salute delle persone e per l’ambiente. Le direttive della legge italiana prevedono che le aree e gli edifici che vedono la presenza di amianto vengano bonificate, con un’operazione di rimozione e smaltimento finale dell’eternit, secondo procedimenti regolati da una precisa normativa.

Eredi Pisoni si propone come interlocutore esperto, serio e professionale per la bonifica da amianto ed eternit in tutta l’area di Varese e provincia, per tutte le coperture possibili: lattonerie, metalliche, cemento-amianto.

Scegli Eredi Pisoni

Inviando questo modulo dichiari di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy.