Contattaci adesso: info@eredipisoni.com | 0363 32 14 18

18/01/2018

In qualità di azienda con pluriennale esperienza, iscritta alla categoria 10A e categoria 5F , offriamo la disponibilità per la redazione di preventivi personalizzati, riguardanti la rimozione e relativo smaltimento di MCA (Materiali contenenti amianto).

Forti dell’esperienza delle passate edizioni del bando ISI INAIL, abbiamo stretto solide collaborazioni con professionisti esterni con l’intento di fidelizzare il cliente in tutti i passaggi richiesti dal bando offrendo un servizio omnicomprensivo.

Una società di finanza agevolata vi assisterà in fase di presentazione della domanda ed esecuzione del click day. In caso di superamento un nostro ingegnere esterno, redigerà la perizia giurata, oltre che verrà fornita l’assistenza di un laboratorio nostro partner specializzato nella classificazione del MCA. (Novità dell’edizione del bando ISI INAIL 2017)

Se siete interessati ad avere un preventivo “CHIAVI IN MANO” su misura alle vostre esigenze, rimaniamo a vostra disposizione anche per un semplice confronto conoscitivo.

CONTATTACI PER I DETTAGLI